Dio è più reale di quanto possiamo pensare!

Scritto da alfiobalsamo on . Postato in Edificazione

Dio è reale e può essere sperimentato e realizzato, ora, adesso, se solo credi alla Sua Parola!

Nel 1995 la mia vita ha subito un drastico cambiamento, un inversione di rotta!
Esattamente è successo quando la luce del vangelo è penetrata nel mio cuore mentre leggevo la Bibbia.
Sono letteralmente nato di nuovo, nello spirito intendo, ho realizzato quello che Gesù spiega a Nicodemo in Giov. 3 la nuova nascita!
Mi è venuto del tutto naturale una volta sperimentata questa nuova vita lasciare le cattive abitudini, vizi e peccati. Ho realizzato che la preghiera e la Parola di Dio unite insieme, hanno il potere soprannaturale di farci vivere una vita pura e santa. Dio ha perdonato tutti i miei peccati, grazie a Gesù, e può fare lo stesso con te se solo gli credi!
Oggi so più che mai, dentro di me, di possedere quella libertà di cui Gesù parlava: “il vento soffia vuole e tu ne odi il rumore, ma non sai da dove viene e dove va, così è di chiunque è nato dallo Spirito.” Giov. 3:8.
Oggi so di avere il Figlio di Dio in me e la Bibbia afferma che: “chi ha il Figlio, ha la vita;” ( 1Giov 5:12) la VITA ETERNA! La sua pace il suo amore la sua allegrezza sono ora una realtà nella mia vita.
Desiderio oggi più che mai onorarlo e servirlo tutti i giorni della mia vita con la certezza di vedere nel Suo giorno la bellezza del Suo Volto e abitare con Lui per sempre per l’eternità.
Alfio Balsamo

Tweets

Giovani x Cristo

Riprende il nostro incontro giovani. Ogni sabato alle ore 19. Dio ci benedica !!!

by Giovani x Cristo

News Certezza.it

Read feed

Qualcosa su di noi

Siamo il gruppo giovani dell'Opera "Parola della Salvezza". Abbiamo scelto col cuore ma anche con la testa di seguire il Maestro Gesù. Vogliamo portare un cambiamento a casa, nelle scuole, in palestra, tra gli amici, per la strada, influenzando la nostra generazione attraverso il messaggio dell'Evangelo.

Contattaci

  • Opera "Parola della Salvezza"
    Viale Grimaldi 16/C
    Librino, Catania, Italia 95121

    (+39) 095 570359
  • Scrivici
    giovanixcristo@paroladellasalvezza.it
  • Seguici su